Agenzia Funebre

L’Agenzia Funebre Addis si occupa della fornitura di tutta una serie di servizi funebri necessari ad una gestione e organizzazione ottimale della cerimonia funebre.


Esperienza, professionalità e competenza da sempre caratterizzano i nostri servizi.


Siamo una realtà di riferimento in tutta la provincia di Oristano, per la qualità del nostro operato e la dedizione per questo lavoro negli anni dimostrata.


Il nostro obiettivo è da sempre instaurare con i clienti un rapporto di fiducia che possa durare nel tempo, offrendo servizi completi e di qualità e attraverso modalità volte alla loro completa soddisfazione.


Tutto lo staff mette a disposizione dei clienti la sua esperienza nel settore, dando loro assistenza completa anche da un punto di vista umano. Rivolgendovi all’Agenzia Funebre Addis potrete contare su requisiti fondamentali in sevizi di questo genere, come l’umanità e la discrezione di tutti i nostri collaboratori.


Per salutare un’ultima volta il caro defunto in maniera degna, affidatevi alla competenza della nostra agenzia funebre: qualità e professionalità saranno al vostro servizio in ogni momento e con qualunque mezzo a nostra disposizione.

Trasporti Funebri

L’agenzia funebre dispone di un efficiente parco mezzi destinati al servizio di trasporto funebre, con autisti qualificati specializzati nel prelievo e nella gestione della salma.

Sottoponiamo tutte le vetture disponibili ad una revisione continua, tramite controlli periodici da parte delle autorità sanitarie locali, che si occupano del rilascio delle autorizzazioni necessarie al trasporto della salma. 

Disbrigo pratiche burocratiche



La nostra agenzia di onoranze funebri si fa carico anche di tutte le incombenze burocratiche relative all’evento luttuoso.

Le famiglie sono tenute ad affrontare un iter burocratico piuttosto corposo dinnanzi alla perdita di una persona cara.

Noi dell’Agenzia Funebre Addis siamo a completa disposizione per sollevarvi da qualsiasi incombenza di ordine burocratico e amministrativo, consentendovi di concentrarvi unicamente sulla sofferenza che necessariamente provoca la perdita di una persona cara.